Come bloccare check-in?

Risolto!
Giovanna92
Level 2
Italy

Come bloccare check-in?

Ricordo che tempo fa fosse possibile bloccare le date solo per il check-in ma l'asciare libero l'alloggio. Ora non trovo più l'opzione e cercando domande fatte in passato non ho trovato risposte. Posso avere un aiuto?

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna92

se per blocco delle date intendi il blocco del giorno/i della settimana dove gli ospiti non possono fare check-in devi andare in → calendario→parametri di disponibilità→durata del viaggio→ modifica → →aggiungi un requisisto e qui imposti il giorno/i della settimana a cui togli la possibilità per chi prenota di effettuare il check-in in quel giorno/i...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Si esatto. Ma non è possibile se i giorni sono sempre differenti... temo proprio che non sia possibile ma penso che sarebbe un opzione utile a tanti.

Grazie!

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna92

puoi farlo anche per periodi differenti... il sistema per default ti da delle date (attualmente set.2018--nov 2018), ma se tu clikki sulla data di default ti si apre un menu a tendina ( scegli date specifiche) e li devi inserire le date per il periodo di tuo interesse...

per esempio dal 1 al 15 dicembre "NO CHECK-IN" il lunedi...

dal 20 gennaio al 15 febbraio "NO CHECK-IN" il mercoledi...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Si. Mi riferisco a giorni sporadici, ad esempio l'1 il 5 e il 16 novembre.

Forse mi sono spiegata male.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna92

in questo caso devi controllare il giorno della settimana e bloccare solo quello...

esempio 5 novembre lunedi...

nelle date specifiche inserirai dal 3 al 7 nov. non è possibile fare check-in il lunedi...

.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno