Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come cancellare una prenotazione con numero di persone superiore alla disponibilità dell'annuncio
Ho ricevuto una prenotazione istantanea per 4 adulti e un bambino, il mio annuncio offre due posti letto per adulti e due letti per bambini piccoli. Ho chiarito il disguido con la persona che aveva effettuato la prenotazione, ma tale persona non vuole cancellare perché perderebbe parte del denaro pagato. Se cancello io mi viene bloccata la data e in più subisco una penalità. Come dovrei agire?
contatti l'assistenza, gli spieghi il problema e gli dici di vedersela loro con l'ospite o se vogliono cancellano loro d'ufficio senza penalizzazione da parte tua...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®