Come contattare telefonicamente airbnb?

Luca93
Level 1
Turin, Italy

Come contattare telefonicamente airbnb?

Ho inviato una richiesta di arbitrato finale ad airbnb per un rimborso ieri ma non ho più avuto notizie.

Chi posso contattare?

6 Risposte 6
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Luca93,

Magari se fossi un pochino più specifico qualcuno ti potrebbe dare una risposta, perchè così non si capisce molto di cosa hai bisogno. 

Tieni presente che siamo una Communty di gente come te...  

Intanto sei un Guest o un Host?  Arbitrato finale per cosa? 

E poi ha fatto una richiesta con il Trova soluzioni o per telefono, via mail o cosa ?

Ciao 

S.

Luca93
Level 1
Turin, Italy

Ciao Silvia!  Grazie della risposta.  Sono stato ospitato a Dublino e ho avuto dei problemi.  La stanza era veramente un buco, il letto anche,il bagno condiviso e senza modo di chiudersi pure.. Assicuro che non sono uno difficile, sono già stato ovunque e ho già anche ospitato ma 75 € x un buco è troppo.  Ho chiesto all'host appena l'ho vista di accorciare il soggiorno, lei ha detto ok,poi dopo che siamo andati via ha rifiutato per cui io avrei potuto cancellare ma non l'ho fatto.  Airbnb mi ha comunicato che avendo lei rifiutato potevo appellarmi a loro,ma non ho più avuto risposta
Non so chi contattare.. 😐

Luca93
Level 1
Turin, Italy

@Silvia71 non so se dovevo taggarti per farti leggere la risposta.. 😐

Antonio163
Level 2
Naples, Italy

@Luca93

Ciao Luca ti consiglio di chiamare il numero:

0699366533

Spero di averti aiutato

Luca93
Level 1
Turin, Italy

@Antonio163 Grazie!!!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

esatto @Luca93 , se non mi tagghi non leggo!!! 😉 

fai come dice Antonio, oppure fai anche TROVA SOLUZIONE

Vai in centro assistenzain vbasso clica TROVA SOLUZIONE, cerca la prenotazione incriminata nel menù a tendina e seleziona il rpblema che hai avuto.

A questo punto partirà la richiesta e ti arriva in automatico la mail che hai avviato la procedura.

Ciao

S

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno