Come disattivare/rimuovere l'opzione "prenotazione immediata"?

Silvia81
Level 1
Venice, Italy

Come disattivare/rimuovere l'opzione "prenotazione immediata"?

Prenotazione Immediata (disattivare): mi sono trovata sprovvedutamente a dare una pre-accettazione e, dopo aver attivato l'opzione prenotazione immediata mi sono trovata con una sorta di overbooking indesiderato. Sì, la pre-accettazione non è un sì, forse, ma due parole cortesi sono state scambiate. Ho provato a passare con il cursore sul lampo che compare come simbolo di questa opzione, e da arancione è diventato grigio (e sembra rimanerlo). Sono dunque passata alla disattivazione del servizio? Grazie mille, Silvia

4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Silvia81 Ebbene si non hai più la prenotazione immediata!!! 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Silvia81
Level 1
Venice, Italy

Grazie mille Luciano!

Katia-Caterina0
Level 1
Verona, Italy

Salve, ho inserito un annuncio ieri. Ho scoperto da una prenotazione arrivata confermata che ho la prenotazione immediata ma non trovo come disattivarla..... grazie

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Katia-Caterina0 , prima di tutto fallo da computer, perchè la app non ha tutte le funzioni. Poi, usando Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene.

Esplorando i menu e i comandi, troverai l’opzione della prenotazione immediata da disattivare, che adesso non ricordo dove sia, ma ti assicuro che c’é 😄

Se hai la prenotazione automatica attivata, controlla anche gli sconti, perchè probabilmente hai anche lo sconto del 49% sui soggiorni lunghi, più lo sconto del 20% per le prime 3 prenotazioni (vedo che di solito tutti i nuovi ce l’hanno e non lo sanno, probabilmente viene proposto in fase di compilazione e si clicca senza badarci)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno