Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao @Annalisa0,
Vediamo se @Simona0 ti può aiutare, è una grande risorsa di informazioni 🙂
Buongiorno Annalisa, cambiare il titolo del tuo annuncio è semplice. Vai su i miei annunci - gestisci annuncio e calendario - descrizione. Ti si apre la finestra del titolo, cancelli e sostituisci, c'è un numero di lettere da rispettare, ma di solito c'è spazio a sufficenza. Meglio un titolo non troppo lungo, si ricorda meglio. Fammi sapere. Buona giornata , Simona
Grazie Simona!
Sei stata di grande aiuto!!
Annalisa
se mi posso permettere consiglierei un titolo breve ma non banale, che racchiuda tutta l'essenza della tua casa, un nome che sia facile da ricordare, che rimanga in mente al tuo potenziale ospite. 🙂
ciao, io non riesco a cambiare il titolo del mio annuncio , mi spiegate come si fa ???? grazieieeee
Vuoi dire che se vai sul campo del titolo, e lo cambi, questo non si cambia? Oppure non rimane cambiato?
Dopo averlo scritto, devi fare un click fuori e vedrai la scritta verde "Salvato!". La vedi?
Ciao a tutti e grazie per essere sempre così disponibili e di grande aiuto. ANche io vorrei cambiare il titolo del mio annuncio, ho seguito la procedura, ho visto in alto la scritta "Salvato" in verde poi però il titolo è rimasto uguale. Ho provato dalla app, dove banalmente c'è il tasto "salva" ma da lì il numero di lettere è minore e quindi non mi funziona. Che faccio?
Grazie ancora a tutti.
Chiara
@Chiara0: usa Chrome. Con gli altri browser il sito non funziona bene, tipicamente nel salvataggio.
@Susanna0 Ciao e grazie. Uso solo Chrome e non riesco. BTW, il rapporto caratteri fra computer e app è di 50 a 35 :(((
Si, hanno cambiato da poco, sul sito. Sulla app non ancora, pare.
Ma si, certo, io lo faccio spesso...
Peró se adesso non funziona, non so cosa suggerirti, magari è un problema momentaneo del sito