Come faccio a cambiare il titolo dell'annuncio?

Annalisa0
Level 1
Milan, Lombardia, Italy

Come faccio a cambiare il titolo dell'annuncio?

14 Risposte 14
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Annalisa0,

Vediamo se @Simona0 ti può aiutare, è una grande risorsa di informazioni 🙂

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Buongiorno Annalisa, cambiare il titolo del tuo annuncio è semplice. Vai su i miei annunci - gestisci annuncio e calendario - descrizione. Ti si apre la finestra del titolo, cancelli e sostituisci, c'è un numero di lettere da rispettare, ma di solito c'è spazio a sufficenza. Meglio un titolo non troppo lungo, si ricorda meglio. Fammi sapere. Buona giornata , Simona

Annalisa0
Level 1
Milan, Lombardia, Italy

Grazie Simona!

Sei stata di grande aiuto!!

Annalisa

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

se mi posso permettere consiglierei un titolo breve ma non banale, che racchiuda tutta l'essenza della tua casa, un nome che sia facile da ricordare, che rimanga in mente al tuo potenziale ospite.   🙂

Andrea168
Level 1
Albisola Superiore, Italy

ciao, io non riesco a cambiare il titolo del mio annuncio , mi spiegate come si fa ???? grazieieeee

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea168, ma hai letto due interventi piú su? In questo stesso post?

Andrea168
Level 1
Albisola Superiore, Italy

Si ma a me non funziona !!
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Vuoi dire che se vai sul campo del titolo, e lo cambi, questo non si cambia? Oppure non rimane cambiato?

Dopo averlo scritto, devi fare un click fuori e vedrai la scritta verde "Salvato!". La vedi?

Chiara0
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti e grazie per essere sempre così disponibili e di grande aiuto. ANche io vorrei cambiare il titolo del mio annuncio, ho seguito la procedura, ho visto in alto la scritta "Salvato" in verde poi però il titolo è rimasto uguale. Ho provato dalla app, dove banalmente c'è il tasto "salva" ma da lì il numero di lettere è minore e quindi non mi funziona. Che faccio?

Grazie ancora a tutti.

Chiara 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Chiara0: usa Chrome. Con gli altri browser il sito non funziona bene, tipicamente nel salvataggio.

Chiara0
Level 2
Milan, Italy

@Susanna0 Ciao e grazie. Uso solo Chrome e non riesco. BTW, il rapporto caratteri fra computer e app è di 50 a 35 :(((

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, hanno cambiato da poco, sul sito. Sulla app non ancora, pare.

Chiara0
Level 2
Milan, Italy

@Susanna0 ma quindi non c'è modo di cambiare il titolo?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma si, certo, io lo faccio spesso...

Peró se adesso non funziona, non so cosa suggerirti, magari è un problema momentaneo del sito

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno