Come far parte di airbnb Plus

AandG-Dimore-Di-Famiglia0
Level 2
Palermo, Italy

Come far parte di airbnb Plus

Buongiorno a tutti, 

Sono superhost di una casa al centro storico di Palermo da 5 mesi e ho iniziato questa attività di casa vacanze nel maggio del 2019. Ho una valutazione di 4,97 e vorrei capire come riuscire a far parte di airbnb Plus, ho contattato decine di volte airbnb e mi dicono ogni volta che non si può fare richiesta per entrarci ma di tanto in tanto vedo case sempre nuove a Palermo entrare in airbnb Plus. Vi metto il link della mia abitazione cosi se potreste darmi qualche consiglio vi ringrazierei, in tutto questo lavoro praticamente solo con airbnb e sono stufo che vedo case non all'altezza entrare su airbnb Plus. Grazie per l'attenzione

airbnb.com/h/ag-dimore-di-famiglia

1 Risposta 1
Francesco1198
Level 8
Genoa, IT

Ciao @AandG-Dimore-Di-Famiglia0, wow la tua casa è molto bella! Mi sembra tutto ottimo, in primis la qualità della mobilia. Spero presto qualcuno ti possa dare delle dritte per entrare in Airbnb Plus ma non ci contare. Infatti è del tutto a discrezione di Airbnb, nessuno in realtà sa come si possa entrare. Trovo tutto ciò molto sbagliato e scorretto ma passiamoci sopra! Pensa ad utilizzare altri portali, più sei presente meglio lavori ed ottieni prezzi alti.

Vedendo le foto del tuo annuncio, se proprio devo dirti qualcosa ti consiglierei di inserire una piantina, per niente si capisce la disposizione degli spazi. Un pó troppo foto di dettagli, forse meglio aggiungere qualcosa dell'insieme. Le foto esterne, soprattutto se sei in centro in un palazzo storico, sono forse migliorabili. Fai una bella foto dell'intero palazzo con anche il portone, quella del solo portone è un poco triste. Lo stesso per quella del cortiletto esterno. Se gli altri proprietari sono d'accordo, o credi di poterlo fare senza disturbare, forse anche una foto dell'atrio o delle scale condominiali potrebbero essere utili se sono piacevoli come in molti palazzi storici. Infine, se la casa è centralissima potresti anche inserire nelle foto una mappa del centro di Palermo con segnata la tua centralissima posizione tra i vari monumenti da visitare.

Ciao e buona fortuna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno