Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guarda anche io ho cercato in giro per la rete per aiutarti ma non ho trovato nulla se non una vecchia discussione in cui veniva contrassegnata come "risposta accettata come soluzione", ma ora quel link non è più accessibile. Questa soluzione era stata data da @Patrizia16, magari sa un altro metodo.
Comunque quando vuoi rivolgerti direttamente a qualcuno all'interno del post, dovresti digitare il simbolo "@", dopo di che ti si aprono a tendina tutti i nomi ivi presenti e quindi puoi scegliere quello/i a cui ti vuoi rivolgere, così che a colui/coloro arriva la notifica, se non fai così potrebbero non leggerti.
Ciao @Matilde73 , ero interessato alla posizione di fotografo per Airbnb e ho trovato questo link nel sito, nella pagina "Careers at Airbnb", sezione Contract/Freelance work, ci sono due Job description per fotografi: la più interessante è la seguente https://careers.airbnb.com/contractors/2243/.
Richiedono un portfolio preesitente in ambito interior, architettura o editoriale.