Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come gestire le pulizie di più appartamenti a Firenze
Buongiorno ,siamo da un anno Host di un appartamento a Firenze e tra pochi mesi ne apriremo altri due..
Il problema sarà trovare qualcuno che si occupi delle pulizie e del cambio della biancheria..Volevo sapere se c'è qualcuno di Firenze che mi può consigliare un impresa di pulizie o simili che si occupa di queste cose con dei prezzi giusti..Grazie per l'aiuto!
@Gregorio19 fai una ricerca in internet e vedrai che trovi sicuramente qualche agenzia che ti offre questo servizio.In questi anni ne sono nate parecchie sulla scia dell'esplosione del fenomeno dell'affitto breve e credo che a Firenze anche ne troverai.
@Gregorio19 Ciao! Sono interessato anch'io alla tua richiesta.. Mi puoi far sapere sei hai trovato qualche ditta interessante e come ti trovi? Grazie mille