Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao, malgrado mi sia arrivata la comunicazione da Airbnb di lasciare la recensione per un ospite che ha effettuato il check-out...andando al link indicato non mi appare la finestra su cui possa scrivere la recensione (l'ospite non mi pare abbia scritto una recensione...non la vedo)... forse è per questo che non posso scrivere, perchè l'ospite non ha scritto nulla? Per il futuro è quindi così che funziona se non c'è reciprocità di recensione non si può scrivere? Grazie
Assolutamente no. Puoi scrivere per primo la recensione. Anzi di solito se fai così , il tuo ospite è più incentivato a lasciarne una per te.
Strano!
non so se hai provato dalla App o da Pc ma ti suggerisco per le recensioni di scriverle da PC.
Le recensioni poi saranno entrambe visibili sul sito dopo 14 giorni dal check-out; come dice @Giulia1 è buona cosa scriverla prima noi come Host perchè arriva la notifica all'ospite quandoi tu l'hai scritta e questo può incentivare a scriverla, nel caso non volesse farlo o comunque è un nuovo remind, oltre a quello che gli ha già inviato Airbnb.
Il mio ospite è andato via stamattina ,ma tutto oggi ho provato a scrivere una recensione sul mio ospite ma non mi spunta niente nella voce"recensioni da scrivere",non riesco ad aggiungerla,cosa posso fare?
Devi aspettare un giorno dopo il check-out
quindi non posso lasciare una recensione durante il soggiorno?
No, non puoi!
A me è successo lo stesso..il giorno prima non mi permetteva di farlo e il giorno dopo (cioè oggi) mi dice che sono scaduti i termini.
Posso lasciare qui la risposta al commento della proprietaria dell'appartamento da me affittato ad agosto?
Visto che sono parole carine, perchè mi sono trovata infinitamente bene..non so se posso scriverle qui o se non è consentito.
Ciao @Maria-Delfina0,
Certo che puoi condividere il messaggio con gli altri utenti!
Credo però che se non tagghi (digiti @ e ti si apre una tendina con gli utenti che puoi selezionare) almeno qualcuno degli utenti presenti nella conversazione, questi potrebbero non vedere i tuoi commenti. Per ovviare, potresti anche pubblicare un nuovo post nella room Supporto, che sarà certamente più visibile.
Spero sia utile.
La tua risposta: Conoscere Silvia e la sua meravigliosa famiglia è stato per noi un grandissimo piacere. Sin dal primo momento in cui siamo entrati nel loro bellissimo appartamento ce ne siamo innamorati, ci siamo sentiti davvero come a casa nostra e i nostri figli non vedono l'ora di tornarci, come noi d'altronde. Silvia e Roberto sono stati di una disponibilità e cortesia unica, la loro casa è comodissima, centrale e non manca davvero nulla. Torneremo sicuramente, appena ci sarà possibile e con immenso piacere. Grazie di tutto..di vero cuore!
(Appartamento a Pinzolo, agosto 2017).