Come mai non mi arrivano più richieste se fino a Capodanno ero sommersa? Ho già modificato prezzi ..

Risolto!
Gabriella73
Level 2

Come mai non mi arrivano più richieste se fino a Capodanno ero sommersa? Ho già modificato prezzi ..

Ho ricevuto molte richieste fino a Capodanno. Ho modificato prezzi e parametri di prenotazione, controllato il calendario, ma ora non ricevo una sola richiesta.

Sul calendario compaiono dei pallini rossi nelle date di disponibilità del mio appartamento. Che significano?

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Gabriella73

I pallini rossi sono, secondo loro, una sorta di allerta per i prezzi che risulterebbero più alti della richiesta di mercato. Un tentativo di farti utilizzare gli smart

... secondo loro (sottolineo)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Gabriella73

I pallini rossi sono, secondo loro, una sorta di allerta per i prezzi che risulterebbero più alti della richiesta di mercato. Un tentativo di farti utilizzare gli smart

... secondo loro (sottolineo)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.