Come modificare indirizzo appartamento già impostato

Giovanni12
Level 1
Castellanza, Italy

Come modificare indirizzo appartamento già impostato

Buongiorno, sono un host e mi sono accorto d'aver sbagliato l'indirizzo di uno degli appartamenti pubblicati.

Purtroppo dopo vari tentativi il sistema non mi da la possibilità di aggiornare l'indirizzo esatto.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie mille

Saluti

Giovanni

3 Risposte 3
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Giovanni12 nella pagina di gestione annuncio vai su "Dove",  ti compare l'indirizzo e da lì lo modifichi. E' possibile farlo solo una volta.

Federica18
Level 1
Benevento, Italy

A me non consente di modificare l'indirizzo neppure una volta in "Dove" -> "modifica indirizzo". Inoltre ho avuto numerosi problemi per inserire la contrada, poichè ogni volta che premevo "invio" per confermare quell'indirizzo, non considerava quello che avevo scritto.. Non mi resta che fare un nuovo annuncio da capo? Hepl please!

Luca100
Level 1
Ragusa, Italy

Ciao Giovanni, sono un host come te e ho lo stesso identico problema. 

Il mio problema è che non ho inserito il n° civico nelle indicazioni riguardanti l' allocazione dell' immobile e quindi chi vuole impostare le indicazioni sul suo GPS per raggiungere l' appartamento non puo' farlo perche nell' annuncio non compare il numero civico e non da la possibilità di modificarlo in nessun modo.Mi dice: GLI ANNUNCI NON POSSONO CAMBIARE POSIZIONE. CREA UN NUOVO ANNUNCIO PER CAMBIARE POSIZIONE.

Ciò vuol dire perdere ahinme'  tutte le recensioni.

Ho provato a capire se c'è un modo per segnalare la cosa all' assistenza del sito ma non ho trovato un area dedicata per fare ciò.

Se c'è qualcuno che sa come fare ci dia una mano.... grazieeeee

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno