Come posso contattare l'assistenza tecnica del sito?

Fiorenzo0
Level 1
Modica, Italy

Come posso contattare l'assistenza tecnica del sito?

Salve non sono riuscito a contattare l'assistenza tecnica del sito, ho un problema con le tariffe del calendario per le prenotazioni, a me compaiono tutti i prezzi a cui voglio affittare, ma a chi vuole prenotare compare 0 euro in quasi tutte le date. Qualcuno sa cosa posso fare?

2 Risposte 2
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Fiorenzo0,

si dovrebbe contattare l'assistenza solo per problemi gravi, qui sembra solo che tu abbia messo qualcosa di errato nei prezzi.

Vai sulla tua scrivania ANNUNCI.

Calendario e prezzi: controlla i prezzi giornalieri sul calendario se vanno bene.

Poi in alto sulla linea clicca su IMPOSTAZIONE dei PREZZI :

PREZZI SMART OFF

PREZZO STANDAR apri e controlla...

SCONTI  per soggiorni a lungo termine: controlla di non avere erroneamente messo qualche percentuale, poi in basso vedi che c'è questa riga : "Puoi anche impostare un prezzo personalizzato per una settimana o un mese specifico." entro in mese e settimana e controlla di non aver messo qualcosa anche qui.

Opzioni di prezzo aggiuntive... guarda anche in questo caso che sia tutto in ordine.

Adesso come va?

Ciao

S.

Martina60
Level 1
Stazione Masotti, Italy

Buongiorno

anche io ho lo stesso problema , non ho attivato i prezzi smart , avevo inserito uno sconto mensile del 10% ma con una prenotazione di due notti non ho avuto alcun problema mentre con una richiesta di un mese intero ed un'altra di 2 settimane si .

Ho ricontrollato l'annuncio da un altro device ed ho visto che il prezzo è diminuito di 3 volte .

Ho effettuato i controlli che avete detto di eseguire ma è tutto regolare , nell'evenienza ho tolto anche lo sconto .

Grazie in anticipo per le risposta 

Martina

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno