Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao tutti, vorrei sapere come posso modificare una recensione già fatta ? Ho letto che si può modificare entro 48 ore ma non riesco capire come.. avendo fatto un errore ci tenevo a correggerlo ! Grazie in anticipo !
@AniaFrancesco0 non ho mai sentito che si può correggere entro 24h forse ti confondi con la cancellazione di una prenotazione.
La recensione è immodificabile, diciamo che ha le caratteristiche del Dio di Senofane...potresti solo fare un tentativo con l'Assistenza spiegando i motivi. Solo loro possono intercedere con l'UNICO, ETERNO E IMMUTABILE 🙂
giusto due righe per farvi sapere che ho spostato la conversazione da vita da host a supporto perché si riferisce ad una specifica domanda con una soluzione precisa... Supporto insomma! 🙂
Inoltre ho modificato il titolo per renderla più facilmente consultabile.