Come posso migliorare il feedback dell'ospite se la sua soddidfazione dipende solo dal prezzo?

Risolto!
Nadezda13
Level 1

Come posso migliorare il feedback dell'ospite se la sua soddidfazione dipende solo dal prezzo?

Ho i tre condizionatori a casa e tutti gli ospiti  li usano volentieri ma non vogliono pagare extra consumo di elettricità. Se invece io aumento la tariffa giornaliera mettendo dentro il consumo presunto, la gente non vuole affittare perché gli sembra troppo caro.

Ho descritto tutte le regole sul profilo. Prima di accettare la prenotazione avviso di extra consumo, di deposito assicurativo, delle regole, l'ospite prenota ma dopo rimane insoddisfatto sempre per lo stesso motivo - vogliono avere tutte le comodità ma non vogliono pagarle.

Non so cosa fare. Qualcuno mi da qualche suggerimento?

1 Risposta Migliore
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Nadezda13 

l'ospite pagando tramite Airbnb si aspetta di non dover pagare più nulla (ad eccezione, in Italia, dell'imposta di soggiorno, se prevista).

Il mio parere è di includere tutto nel prezzo di pernottamento: quindi considerare nel prezzo anche il costo aggiuntivo di energia elettrica per i condizionatori, come pure un (modesto) supplemento per coprire eventuali piccoli danni causati involontariamente dall'ospite (rottura piatti, bicchieri, ecc.).

 

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Nadezda13 

l'ospite pagando tramite Airbnb si aspetta di non dover pagare più nulla (ad eccezione, in Italia, dell'imposta di soggiorno, se prevista).

Il mio parere è di includere tutto nel prezzo di pernottamento: quindi considerare nel prezzo anche il costo aggiuntivo di energia elettrica per i condizionatori, come pure un (modesto) supplemento per coprire eventuali piccoli danni causati involontariamente dall'ospite (rottura piatti, bicchieri, ecc.).

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno