Come posso scrivere una recensione di un viaggio che ho fatto insieme alla mia famiglia?

Giuseppe35
Level 1
Turin, Italy

Come posso scrivere una recensione di un viaggio che ho fatto insieme alla mia famiglia?

Ciao a tutti come prima cosa.

Sono stato recentemente a New York in un appartamento fantastico. La prenotazione è stata fatta dal computer di mia moglie ma inserendo il mio nome (io sono host a Torino).

Ci siamo trovati benissimo e volevo scriverlo alla padrona di casa.

Il problema è che non ci riesco. Sul mio profilo di host non esce il viaggio e cliccando su "scrivi una recensione" dalla mail che ha ricevuto mia moglie sulla sua casella di posta elettronica, riesce nuovamente il mio profilo e quindi non riesco comunque a trovare la prenotazione fatta e lo spazio scrivi una recensione".

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ve ne sarei grato.

Grazie, buona serata. Giuseppe

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giuseppe35, chiama l'assistenza. Può darsi che tu abbia 2 account senza saperlo.

Era successo anche a me quando per errore avevo tentato di accedere con Facebook, il sistema aveva creato un altro account e non me n'ero resa conto; quindi a seconda dei browser mi trovavo senza più annuncio ne' recensioni, niente, oppure mi ritrovavo tutto come al solito.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno