Come togliere delle foto

Risolto!
Janine78
Level 1
Florence, Italy

Come togliere delle foto

Buongiorno , qualcuno mi sa dire come togliere delle foto . Non riesco a togliere 2 foto che ho messo sbagliando . 

Grazie mille , janine 

11 Risposte 11
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Janine78

ciao ! per cancellare una foto, se non è cambiato il meccanismo, basta selezionarla e compare sulla destra in altro un piccolo secchio. Clicchi su quello e ti chiede se sei sicura di voler cancellare quella foto.

Fammi sapere se va !

Marla34
Level 1
La Depresion, Colombia

Ciao! Io ho provato a seguire la tua indicazione per cancellare le foto ma purtroppo non mi comprare nessun cestino 😞 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Janine78 e @Marla34 dall'applicazione, entra su "annuncio", su "foto", seleziona quella che vuoi togliere, in alto a dx l'opzione "elimina"

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Screenshot_20180923-162034.png

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Janine78, @Marla34, si capisce? Ho usato una mia foto. Le opzioni sono "usa come immagine di copertina" (ossia la prima che si vede) oppure "elimina" 😉

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184

il software di gestione è cambiato da 15 circa gg. ...almeno per me...

avevo fatto un post la settimana scorsa e mi lamentavo che per cancellare una foto occorre circa un minuto contro i 2/3 secondi di prima dell'aggiornamento...

questo è il nuovo layout...↓↓↓elimina.JPG

elimina0.JPG

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Aah @Patrizia16, ma questo è il sito dal pc?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184

🤦‍♀️   Ahh ma si parlava dall'APP non avevo capito pensavo da PC... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

No no @Patrizia16, si parlava in generale... 😂 Io più spesso accedo dall'app. E infatti il mio telefono si scarica sempre a metà giornata. @Janine78, @Marla34, certe modifiche forse è meglio farle dal pc, io penso, perché si controllano meglio. Poi dall'app quando hai più dimestichezza. Almeno, per me è così. Poi sono pigra e mi trovo spesso col telefono in mano a controllare i messaggi sdraiata sul divano...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me è meglio non fare queste modifiche importanti dalla app. E' lentissima ed è troppo facile sbagliare e non accorgersene neppure. Oltre al fatto che non ci sono neppure tutte le funzioni.
Dal computer è un attimo, ma forse io ho ancora una vecchia interfaccia: basta cliccare sul cestino e appare la domanda:

Prova.jpg

Davide693
Level 2

salve a tutti , ho caricato per errore delle foto in una chat con l'host  .......sapreste dirmi se ce' la possibilita' di eliminarle ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno