Come utilizzare crediti viaggio

Risolto!
Michele188
Level 1
Turin, Italy

Come utilizzare crediti viaggio

[image hidden]

Buonasera, 

vorrei ai utilizzare i miei crediti viaggio per la mia prossima prenotazione (279€), ma quando sto per completare la prenotazione non mi scala in automatico il valore dei miei crediti viaggio (100€). Esiste una mail o un numero che posso contattare? 

Grazie 🙂

7 Risposte 7
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Michele188, non credo che lo scali in automatico... devi inserire tu un apposito Codice. Ciao.

Io avevo letto che per i crediti viaggio, diversamente dai coupon, non avevano un codice. Se anche i crediti hanno un codice dove lo trovo?

@Michele188, ho scritto 'credo' perchè non ne sono sicuro... attendi altre eventuali risposte, Giancarlo, Susanna, Roberto, o chi sa rispondere più nel dettaglio, grazie. Ciao.

@Michele188

A me quello sembra un codice, più che un credito. E, fossi in te, non lo avrei postato !

Dovresti avere avuto instruzioni via mail, sul come utilizzare il credito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Le uniche volte che ho ricevuto uno sconto, mi è arrivato il codice per email.

Una volta per premio di essere Superhost da un anno, e una volta perchè ho rimborsato un guest in difficoltà anche se non ne aveva diritto. Quindi erano sconti elargiti da Airbnb, non derivati dai programmi di presentazione host/guest, non so se seguono canali e modalità diversi.

Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

@Michele188 sei sicuro che la prenotazione abbia i requisiti per potere utilizzare il credito? A me ha applicato in automatico due crediti maturati senza bisogno di inserire nulla. Controlla anche se lo fai da pc o da cellulare che alcune volte sembra che non te lo stia applicando.

Adam95
Level 1
Bologna, Italy

Ma cosa significa che si possono usare solo una volta? Se mi avanzano 300 € perchè ne uso solo 100 mi brucio comunque tutti?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno