Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
[image hidden]
Buonasera,
vorrei ai utilizzare i miei crediti viaggio per la mia prossima prenotazione (279€), ma quando sto per completare la prenotazione non mi scala in automatico il valore dei miei crediti viaggio (100€). Esiste una mail o un numero che posso contattare?
Grazie 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Michele188, non credo che lo scali in automatico... devi inserire tu un apposito Codice. Ciao.
Io avevo letto che per i crediti viaggio, diversamente dai coupon, non avevano un codice. Se anche i crediti hanno un codice dove lo trovo?
@Michele188, ho scritto 'credo' perchè non ne sono sicuro... attendi altre eventuali risposte, Giancarlo, Susanna, Roberto, o chi sa rispondere più nel dettaglio, grazie. Ciao.
A me quello sembra un codice, più che un credito. E, fossi in te, non lo avrei postato !
Dovresti avere avuto instruzioni via mail, sul come utilizzare il credito
Le uniche volte che ho ricevuto uno sconto, mi è arrivato il codice per email.
Una volta per premio di essere Superhost da un anno, e una volta perchè ho rimborsato un guest in difficoltà anche se non ne aveva diritto. Quindi erano sconti elargiti da Airbnb, non derivati dai programmi di presentazione host/guest, non so se seguono canali e modalità diversi.
@Michele188 sei sicuro che la prenotazione abbia i requisiti per potere utilizzare il credito? A me ha applicato in automatico due crediti maturati senza bisogno di inserire nulla. Controlla anche se lo fai da pc o da cellulare che alcune volte sembra che non te lo stia applicando.
Ma cosa significa che si possono usare solo una volta? Se mi avanzano 300 € perchè ne uso solo 100 mi brucio comunque tutti?