Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Sono venuto a sapere che con la legge regionale n1 ottobre 2014 chi fa attività di affitto casa vacanza non imprenditoriale deve comunque fare una dichiarazione in comune di inizio attività. Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno l'ha già fatta? E mi risulta che la stessa domanda è necessaria per ottenere l'accesso al portale alloggiati della questura.
Guido
Ciao @Guido5 benvenuto nella community!
Mi sono permesso di modificare leggermente il titolo del tuo post al fine di rendere più facile la ricerca dell'argomento da parte degli altri membri. Quando posti in "Altre città", ricorda sempre di iniziare il tuo titolo con #Città - (esempio) Tasse.
Spero sia utile 🙂
Grazie
@Daniela-E-Adriano0, @Guido5 - c'è una intera sezione Normativa e Tassse da consultare ... vi consiglio anche di iscrivervi allo Home Sharing Club di Milano (sempre facente parte di questa Community) per gli aspetti particolari della vs. Regione.
Buon pomeriggio,
mi unisco alla conversazione perché è l'unica incentrata su Como.
@Guido5, puoi darmi qualche consiglio su come procedere?
buongiorno a tutti , sono un nuovo host e di Como. Cosa bisogna fare per essere perfettamente in regola?