#Como - dichiarazione inizio attività lombardia

Guido5
Level 1
Cernobbio, Italy

#Como - dichiarazione inizio attività lombardia

Buongiorno a tutti. Sono venuto a sapere che con la legge regionale n1 ottobre 2014 chi fa attività di affitto casa vacanza non imprenditoriale deve comunque fare una dichiarazione in comune di inizio attività. Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno l'ha già fatta? E mi risulta che la stessa domanda è necessaria per ottenere l'accesso al portale alloggiati della questura. 

Guido

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Guido5 benvenuto nella community!

Mi sono permesso di modificare leggermente il titolo del tuo post al fine di rendere più facile la ricerca dell'argomento da parte degli altri membri. Quando posti in "Altre città", ricorda sempre di iniziare il tuo titolo con #Città - (esempio) Tasse.

Spero sia utile 🙂

Daniela-E-Adriano0
Level 1
Rozzano, Italy

Ciao Guido, hai fatto qualcosa per questa dichiarazione, sai darci qualche delucidazione?

Grazie

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Daniela-E-Adriano0@Guido5 - c'è una intera sezione Normativa e Tassse da consultare ... vi consiglio anche di iscrivervi allo Home Sharing Club di Milano (sempre facente parte di questa Community) per gli aspetti particolari della vs. Regione.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Elisa228
Level 2
Como, Italy

Buon pomeriggio, 

mi unisco alla conversazione perché è l'unica incentrata su Como. 

@Guido5, puoi darmi qualche consiglio su come procedere? 

Patrizia202
Level 1
Milan, Italy

buongiorno a tutti , sono un nuovo host e di Como. Cosa bisogna fare per essere perfettamente in regola?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno