Compensi solo su Payoneer?

Virginia614
Level 2

Compensi solo su Payoneer?

 

Buon pomeriggio, una domanda :

L'unico modo per ricevere i nostri compensi è attraverso un account Payoneer?

 

7 Risposte 7
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Virginia614 , i compensi si possono ricevere tramite Conto Corrente Bancario, PayPal,  Pioneer o altro.  Se vai sul tuo profilo, clicchi Account, Pagamenti e Compensi, Aggiungi un metodo per i compensi. Probabilmente ti chiede l'autenticazione in due fasi, dopodiché poi inserire il metodo da te scelto. Ricordati di segnalarlo come "Predefinito".

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Virginia614 ,

tu cosa hai impostato inizialmente?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Virginia614 perché ti è venuto questo dubbio? Io non avevo mai sentito parlare di questo metodo finora, io uso un conto corrente postale..

come dice @Angela1056 ci sono diverse opzioni, se non sbaglio qualcuno passa per Paypal

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io uso Paypal, ad esempio, e mi trovo benissimo. Li ricevo nell'istante stesso in cui ricevo la notifica, e non ci sono commissioni ne' per riceverli ne' per spostarli poi sul mio conto bancario.

Ho letto di un sacco di problemi con Payoneer: non è un sistema molto usato in Italia.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Susanna0  scusa a quale notifica ti riferisci? ricevi i compensi comunque sempre dopo il check-in dell'ospite, giusto? Ah, forse intendi la mail che avvisa che hanno inviato il compenso......

Io uso bonifico bancario e mi arrivano sul conto 2 giorni dopo il check-in., mai sgarrato sinora🤘

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sì, @Paola4 , non tanto l'email ma la notifica sul cellulare, che parte contemporaneamente all'ordine di pagamento.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

ok grazie :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno