Compenso non caricato sulla mia PayPal

Risolto!
Vincenzo45
Level 1

Compenso non caricato sulla mia PayPal

Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto per risolvere un problemone ma non so dove chiedere. Magari qui mi potete aiutare. Vado al dunque: i compensi di Agosto e Settembre 2016  risultano accreditati sulla mail abbinata alla carta ma sulla carta non trovo caricato un bel niente. Come posso fare? Chi devo contattare e come?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Vincenzo45

Quindi tu hai ospitato per due mesi a gratis ? Buono a sapersi

E' correttamente inserita "la preferenza" di pagamento? e non il "metodo" ! Il tutto é in stato di "pronto"?

Se non fosse così, devi reimpostare tutto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quale carta?
Nel titolo scrivi Paypal, e in effetti i compensi normalmente si ricevono su conto corrente oppure sul conto Paypal.

La carta di credito serve per pagare.
Cosa hai scritto nelle Preferenze di pagamento? (Non il Metodo, le Preferenze!)

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Susanna0, probabilmente si riferisce alla Carta Prepagata Paypal, che è associata al proprio Conto Paypal. Ciao ciao. D.

@Susanna0 @Orvieto-In-Centro0

Parole al vento, mi sa ... Un altro che chiede e poi svanisce nell' iperspazio

Spero di sbagliarmi e che @Vincenzo45 mi smentisca

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vinka0
Level 2
Hvar, Croatia

il mio ospite e arrivato ieri ma compenso non e stato caricato sul Pay pal come succede di solito,cosa devo fare?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno