Compilazione SUAP sezione segnalazione ATS

Rosa544
Level 2
Bergamo, Italy

Compilazione SUAP sezione segnalazione ATS

Vorrei iniziare l'attività ricettiva non alberghiera con 2 stanze della casa dove vivo in un comune della provincia di Bergamo. Sto compilando la SUAP ma ho delle difficoltà e in comune non aiutano. Nel mio caso sono obbligata a scegliere come attività b&b e quindi flaggare anche "somministrazione di alimenti". Intendo fare la somministrazione di alimenti confezionati, senza preparazione, e non capisco quale delle opzioni disponibili devo flaggare nella parte obbligatoria della "Notifica ai fini della registrazione ai sensi dell'art. 6 del Regolamento CE n. 852/2004". Questa è la lista in cui scegliere:

tipologia di attività ai sensi dell'art. 6, Reg. CE n. 852/2004
[ ] PRODUZIONE PRIMARIA (non destinata all'autoconsumo e non già registrata in altri elenchi):
[ ] VEGETALI - PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE E CONFEZIONAMENTO:
[ ] PRODOTTI DA FORNO E DI PASTICCERIA, GELATI E PIATTI PRONTI - PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE E
CONGELAMENTO:
[ ] ALTRI ALIMENTI - PRODUZIONE E TRASFORMAZIONE:
[ ] ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE - REGISTRAZIONE PER PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE E CONFEZIONAMENTO
(se non è richiesto il riconoscimento):
[ ] RISTORAZIONE:
[ ] COMMERCIO ALL'INGROSSO DI ALIMENTI E BEVANDE:
[ ] COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ALIMENTI E BEVANDE:
[ ] COMMERCIO AMBULANTE:
[ ] DISTRIBUTORI:
[ ] DEPOSITO ALIMENTI E BEVANDE CONTO TERZI, NON SOGGETTI A RICONOSCIMENTO:
[ ] PIATTAFORMA DI DISTRIBUZIONE ALIMENTI
[ ] DEPOSITO ALIMENTI E BEVANDE FUNZIONALMENTE (MA NON MATERIALMENTE) ANNESSO AD ESERCIZI DI
VENDITA FISSI O AD ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE:
[ ] TRASPORTO ALIMENTI E BEVANDE CONTO TERZI:
[ X ] ALTRO
(specificare)

Vorrei flaggare Altro e scrivere "somministrazione di alimenti confezionati". Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille

1 Risposta 1
David4459
Level 7

@Rosa544,

- chiedi al tuo SUAP comunale. In ogni caso a mio avviso l'opzione corretta sarebbe ALTRO, visto che la tua fattispecie non sembra essere elencata sopra tra le opzioni listate.

"50 SFUMATURE DI ALLOGGIO: dalle Strutture Ricettive alle Locazioni Brevi"

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno