Avevo provveduto a fare una prenotazione per tutta la mia famiglia con largo anticipo (più di 2 mesi prima), organizzando tutto il mio viaggio (biglietti volo, organizzazione logistica della vacanza, biglietti ingresso località e il concerto all' arena di Verona), presso l' alloggio "San Valentino B&B" in [information hidden], il quale ha accettato la prenotazione da subbito e solo alla vigilia del mio arrivo, insieme alla mia famiglia, mi telefona chiedendomi, in seguito ad un suo presunto errore nell' annuncio su Airbnb, un supplemento in contante di €300 come integrazione di quanto da me già versato al momento della prenotazione da ridurre eccezionalmente a €150, in quanto consapevole del suo errore (in realtà perchè nel frattempo ha ricevuto una proposta di soggiorno più vantagiosa e remunerativa nonostante la penale contemplata in questi casi); al mio rifiuto di concedere questa arrogante richiesta il sign. Nico mi ha ricattato e minacciato di attivare la cancellazione della mia prenotazione, cosa che ha prontamente messo in atto, lasciando me e la mia famiglia nello sconforto e nella piena delusione.
Il sign. Nico ha dimostrato un comportamento poco serio, scorretto e non certo affidabile e professionale che non rispecchia i principi e lo spirito che contraddistingue l' esistenza e la natura del nostro portale di Airbnb.
Fortunatamente il provvidenziale intervento dell' organizzazione della società di Airbnb ha risolto brillantemente il mio caso provvedendo a propormi un nuovo alloggio, rispndente alle nostre esigenze, che è risultato di gran lungo superiore alle nostre aspettative, colmando piacevolmente le delusioni patite in precedenza. Host Emanuele e Giusy da Palermo.