Conclusione operazione caricamento annuncio

Manuela296
Level 1
Salerno, Italy

Conclusione operazione caricamento annuncio

Salve, sto cercando di concludere il caricamento del mio primo annuncio da host.

Non riesco ad andare oltre il passaggio 3 "preparati per gli ospiti", la cui barra appare non completa. Avete consigli? Mi sembra come se non identificassi l'eventuale pulsante di pubblicazione.

Poi non mi è chiaro se devo inserire qualche dato per i dati per ricevere i pagamenti (e dove)..

Grazie anticipatamente.

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

Niente app, solo PC fissi. Possibilmente Chrome come browser. Se già lo usi, passa ad altro browser. Cancella sempre prima la cache, e la cronologia. Se persiste lo stallo, prova il giorno dopo.

Per il resto (settaggi vari), c'è una guida nel centro assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Manuela296
Level 1
Salerno, Italy

grazi davvero tanto.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Manuela296, ha funzionato? 

Non dimenticare di segnare la miglior risposta: è semplicissimo e potrà aiutare molte altre persone che si sono trovare nella tua situazione. 

Si tratta di scegliere quale risposta è stata più utile nel risolvere il tuo problema. Questa opzione è disponibile solo nella room “Supporto”. 

Solamente chi ha iniziato la discussione può farlo, per questo egli vedrà un bottone (vicino ai Kudo/Likes) che dice “Segna miglior risposta” . Cliccando lì il commento verrà evidenziato in verde e sarà subito visibile. nelle ricerche. 

Grazie mille!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Manuela296, "preferenza di pagamento" devi inserire il tuo IBAN e per conferma airbnb ti dovrebbe inviare un centesimo per verificare che tutto funziona.

Manuela296
Level 1
Salerno, Italy

grazie mille

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno