Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sto cercando di concludere il caricamento del mio primo annuncio da host.
Non riesco ad andare oltre il passaggio 3 "preparati per gli ospiti", la cui barra appare non completa. Avete consigli? Mi sembra come se non identificassi l'eventuale pulsante di pubblicazione.
Poi non mi è chiaro se devo inserire qualche dato per i dati per ricevere i pagamenti (e dove)..
Grazie anticipatamente.
Niente app, solo PC fissi. Possibilmente Chrome come browser. Se già lo usi, passa ad altro browser. Cancella sempre prima la cache, e la cronologia. Se persiste lo stallo, prova il giorno dopo.
Per il resto (settaggi vari), c'è una guida nel centro assistenza
Ciao @Manuela296, ha funzionato?
Non dimenticare di segnare la miglior risposta: è semplicissimo e potrà aiutare molte altre persone che si sono trovare nella tua situazione.
grazie mille