Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Di solito quando un ospite conferma una preno, nella conferma appapre l'indirizzo mail airbnb dell'ospite e il suo numero di cellulare.
Nell'ultima prenotazione confermata appare solo l'indirizzo mail. come mai? Grazie per l'aiuto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Roberto405,
Benvenuto nella community!
Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Leggendo il tuo post mi viene da chiedere, non è che magari l'ospite ha fornito solo l'indirizzo mail sul profilo Airbnb?
Non credevo fosse possibile registrarsi e prenotare su air BnB senza aver registrato un recapito telefonico.
Probabilmente allora è come dici tu, eventualmente chiederò il nr di telefono direttamete al mio ospite.
@Roberto405 grazie per la risposta!
Guarda la mia è solo un ipotesi, non so dirtelo per certo. Anzi chiederei gentilmente l'aiuto di @Patrizia16 - che ringrazio anticipatamente - per conferma.
Roberto approfitto per ricordarti di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
perché non appare nel menu a tendina dopo aver inserito la @
Di niente @Roberto405!
Non ti appare Patrizia perché non è presente nella conversazione. Io riesco a taggare anche i non presenti perché sono admin.
se tra le verifiche vedi che c'è il telefono vuol dire che è un Bug di sistema, se non lo trovi significa che non è stato inserito volutamente e tutte le altre verifiche inserite ed effettuate sono state ritenute sufficienti da ABB sia per la registrazione che per la prenotazione...
@Patrizia16 grazie!! Era proprio il dettaglio che serviva :))
nemmeno l'indirizzo mail.... non sarà un po' poco?
Se sono americani a loro basta il documento d'identità emesso dal governo, e il selfie è per avere conferma che la foto del documento corrisponda a chi sta digitando/prenotando... 🙂
.