Contattata da Homerez: che ne dite?

Stefania170
Level 2
Florence, Italy

Contattata da Homerez: che ne dite?

salve,

sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.

Cosa ne sapete?

Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.

Grazie

67 Risposte 67
Anna713
Level 1

Concordo con Alfonso. Anch’io sono stata contattata sia dal sito Homerez che da Tripletting e sto valutando se iscrivermi o meno, dal momento che non li conosco affatto. Con airbnb invece mi sono trovata benissimo.

Rosy20
Level 2
Trecastagni, Italy

Salve,

Anche io sono stata contattato da loro e non avendo ancora riscosso molte risposte di riservazione con i maggiori siti penso di provare con la loro gestione visto che si occuperanno dell'inserzione su 30 siti diversi compresi quelli dove sono già.

Vedremo se otterano maggiori risultati altrimento annulleò e basta!!!!

Salve, ha poi fatto l esperienza con Homerez? Vorrei avere qualche riscontro certo...grazie mille

Marco748
Level 2
Verona, Italy

No per carità , incassano i soldi e non ti pagano ..!!!!!

Zsuzsanna14
Level 2
Alcamo Marina, Italy

Da 15 anni che affitto casa vacanze e quando l'ho  cominciato  il 90% della  gente neanche capiva in realta  cosa significa una casa vacanze. per 2 anni sono stata gratis sul homelidays perche erano tanto all'inizio che la cortesia facevo io  ad arricchire la loro pagina con la mia struttura . Poi è arrivata Homeaway e con l'arroganza di " chi puo " ha comprato tutti i portali che fin allora hanno inventato  questo sistema . Sono arrivati addirittura  a chiedere 2000 euro per  un inserzione  e lo stesso non dare la visibilita  e sai perchè? Perche davano la visibilita  solo a quelli che permettevano di gestire la loro struttura  chiedendo una tariffa bassissima.....quindi ! di sicuro affittabile. A loro interesse solo una cosa . INCASSARE anche poco...tanto loro non mettono nulla ! con i milioni di case  anche se incassano solo 10 euro al giorno  per loro è denaro. Ora io ho una bellissima casa che si trova  sulla sabbia della spiaggia ed attrezzata di tutti i confort  / fino ad 8  persone / con vista panoramica di sogno mica daro per 35 euro al giorno . quindi secondo loro il mio prezzo non è apetibile..... quindi "non diamo visibilita ". NON solo ! hanno contratti e regolamenti a 15 pagina e guarda caso tutto a loro vantaggio. ... americani ! troppo  sperti . pero  il pesce grande mangia  a quello piu piccolo e guarda caso arriva  sempre un pesce piu grande. Sto iniziando ora  con air bnb . Apparentemente sono totalmente diversi da quei arroganti di homeaway. sembrano carini, disponibili  etc , etc .... vedremo.

Adriano219
Level 2
Fiumicino, Italy

TRUFFATORI  NON PAGANO!!!!

Patrizia102
Level 1
Italy

Salve....

essendo già host di airbnb , iscrivendosi ad  homrez le possibilità di prenotazioni si raddoppieranno o si escluderanno tra loro?

Qualcuno lo sa?

Cristina121
Level 1
Trento, Italy

Ciao, son stata appena contattata e sono perplessa anch'io. Ho fatto proprio questa domanda e loro mi dicono che mi devo sospendere da tutti gli altri siti in cui sono iscritta, anche AIRBNB, con cui mi sono trovata benissimo. Mi hanno specificato che si occupano loro di tutti i siti, e la percentuale è del 15%, che è uguale a BOOKING ad esempio..

Giorgio52
Level 2
Cardedu, Italy

Lascia pure perdere Cristina.

Sono incompetenti che ercano solo di copiare in malo modo dagli altri siti che ti chiedono di abbandonare....

Saluti

Giorgio

Stefania-E-Lamberto0
Level 2
Cividale del Friuli, Italy

Ciao @Giorgio52 , non è che potresti aiutarci ad uscire? Grazie 

Adriano219
Level 2
Fiumicino, Italy

TRUFFATORI NON PAGANO!!!

Giorgio52
Level 2
Cardedu, Italy

Ciao Patrizia.

La condizione per iscriversi con loro è quella di cancellarsi dai siti nei quali è già presente come Airbnb, booking.....ecc.ecc.

Le consiglio di non farlo perchè ho provato un anno con loro e sono solo degli incopetenti che cercano proprio di copiare, in malo modo, dai siti come Airbnb...


@Patrizia102  ha scritto:

Salve....

essendo già host di airbnb , iscrivendosi ad  homrez le possibilità di prenotazioni si raddoppieranno o si escluderanno tra loro?

Qualcuno lo sa?


 

 


@Luciano202  ha scritto:

ciao Giorgio

 

ho un accordo con loro...tante parole poi alla fine di quanto Io avevo richiesto dal rustico € 1050 a settimana non ne hanno tenuto conto ...

 

ho trovato dei loro annunci sui vari siti dove pubblicano a cifre tipo €1730, € 2200 ecc portando l'immobile fuori prezzo e non affitabile quindi il 70% in più....assurdo......

 

gli ho scritto che non intendo più collaborare con loro...spariti oppure fanno ostruzione.....

 

come devo fare?

 

saluto e grazie

 

 

Luciano


 

Frederique100
Level 1
Parma, Italy

anche io stessa cosa. non riesco a far si che cancellino la mia proprietà

Frederique Lecca
Adriano219
Level 2
Fiumicino, Italy

TRUFFATORI  NON PAGANO LE COMMISSIONI!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno