Contattata da Homerez: che ne dite?

Stefania170
Level 2
Florence, Italy

Contattata da Homerez: che ne dite?

salve,

sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.

Cosa ne sapete?

Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.

Grazie

67 Risposte 67
Anna713
Level 1

Concordo con Alfonso. Anch’io sono stata contattata sia dal sito Homerez che da Tripletting e sto valutando se iscrivermi o meno, dal momento che non li conosco affatto. Con airbnb invece mi sono trovata benissimo.

Rosy20
Level 2
Trecastagni, Italy

Salve,

Anche io sono stata contattato da loro e non avendo ancora riscosso molte risposte di riservazione con i maggiori siti penso di provare con la loro gestione visto che si occuperanno dell'inserzione su 30 siti diversi compresi quelli dove sono già.

Vedremo se otterano maggiori risultati altrimento annulleò e basta!!!!

Salve, ha poi fatto l esperienza con Homerez? Vorrei avere qualche riscontro certo...grazie mille

Marco748
Level 2
Verona, Italy

No per carità , incassano i soldi e non ti pagano ..!!!!!

Zsuzsanna14
Level 2
Alcamo Marina, Italy