Copiare lo stesso annuncio, ma con tipologia diversa

Alessandro206
Level 1
Verona, Italy

Copiare lo stesso annuncio, ma con tipologia diversa

Salve a tutti. 

Ho vissuto un paio d'anni all'estero, ed ho affittato la mia intera casa. Ho arricchito l'annuncio con descrizioni in lingua, l'ho perfezionato col tempo, ma adesso sono tornato a casa. Ho quindi modificato l'annuncio da "casa intera" a "stanza privata". Tuttavia, capita spesos che mi assenti per qualche giorno, e quindi - sapendo che potrei affittare l'intera casa ad un prezzo più alto - volevo permettere la prenotazione o di una stanza o dell'intera casa. Visto che non si può fare, ho deciso di usare lo stesso annuncio due volte, uno per la casa e l'altro per la stanza, sincronizzzando i calendari. 🙂

Tuttavia, volevo sapere se era possibile "copiare" l'annuncio esistente in uno identico, che potrei modificare più facilmente (e molto più velocemente).

grazie in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare!

Alessandro

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alessandro206, per questo fatti seguire nella creazione del nuovo Annuncio telefonicamente dall'Assistenza o fattelo addirittura duplicare da loro, credo sia possibile... io ti consiglio solo, se sei davvero deciso a farlo, di non attivare mai la Prenotazione Immediata, perchè capisci da solo che andresti incontro a continui Overbookings per degli spazi che in realtà sono i medesimi (uno parziale e uno intero, che però include immagino anche il parziale se preso per intero). Trovi il numero dell'Assistenza di Airbnb già in altri Posts di questa Community dal titolo ''numero assistenza airbnb''. Ciao!

purtroppo non è possibile duplicarlo 😞 devo fare tutto a mano!

peccato, ma grazie lo stesso

Alessandro

Peccato non poter duplicare un annuncio. Ho due appartamenti nello stesso fabbricato e non vedo il perchè non ci sia una tanto utile funzione. 

Marco1094
Level 2
Viterbo, Italy

Ciao a tutti, io invece sono appena riuscito a copiare un annuncio (anche se non proprio tutte le cose, ma almeno le foto e le descrizioni particolari si... 😉

Lorenzo471
Level 1
Havana, Cuba

magari se ci dici come...:-)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno