Cosa fare nel week-end in Tenerife

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Cosa fare nel week-end in Tenerife

@Francesca 

ciao Francesca, questo week-end come al solito mi sono recato in PLAYA per godermi un po’ di sole e mare.

Anche qui e’ inverno ma l’isola e’ divisa in oltre 20 microclimi e se stai al sud le temperature si attestano intorno 25 gradi se vai al nord il tempo e’ molto più variabile o completamente diverso e sto parlando di anche 10 gradi e oltre in meno.

Diverse domeniche vado al nord per fare la spesa al (Mercado de nostra señora de Africa) un posto incantevole e suggestivo dove si possono comprare tutti i prodotti locali, vedi foto allegata.

IngressoIngressoBanco fruttaBanco fruttaSpezieSpezieFruttaFruttaCarneCarnePescePesce

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1649  grazie per questa bella parentesi a Tenerife. Ci sono stata qualche anno fa e devo dire che è stata una bellissima vacanza; il Teide di notte con la sua stellata immensa e avvolgente è stata una esperienza bellissima. Tu da quanto ti sei trasferito? e come si vive lì? So che tanti italiani hanno fatto questa scelta. 

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paola4 

ciao Paola,che bello risentirti

Io vivo qui da 5 anni ma in verità sono 30 anni che frequentavo l’isola per vacanza dato che mio padre nella fine anno 80 ebbe la geniale idea lungimirante di comprare questo appartamento che ora do in affitto.

Qui si vive direi serenamente,da luglio 2020 si e’ tornati alla vita quasi normale...ma ad inizio pandemia e’ stata veramente dura anche qui.

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paola4 

dove sei stata in Tenerife e cosa ti ricordi ?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1649  io ho soggiornato ad Adeje e poi da lì con la mia famiglia abbiamo girato l'isola.A parte il Teide che mi è rimasto veramente in mente, degli altri posti non ricordo i nomi, ma è un problema mio, non ricordo mai i nomi. Se ritrovo qualche foto,le posto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie mille @Roberto1649 ! È sempre bello fare un "viaggio" in un posto bello e colorato... sono rimasta colpita dal pesce! È enorme!! Quanti colori! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno