Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao Francesca, questo week-end come al solito mi sono recato in PLAYA per godermi un po’ di sole e mare.
Anche qui e’ inverno ma l’isola e’ divisa in oltre 20 microclimi e se stai al sud le temperature si attestano intorno 25 gradi se vai al nord il tempo e’ molto più variabile o completamente diverso e sto parlando di anche 10 gradi e oltre in meno.
Diverse domeniche vado al nord per fare la spesa al (Mercado de nostra señora de Africa) un posto incantevole e suggestivo dove si possono comprare tutti i prodotti locali, vedi foto allegata.
@Roberto1649 grazie per questa bella parentesi a Tenerife. Ci sono stata qualche anno fa e devo dire che è stata una bellissima vacanza; il Teide di notte con la sua stellata immensa e avvolgente è stata una esperienza bellissima. Tu da quanto ti sei trasferito? e come si vive lì? So che tanti italiani hanno fatto questa scelta.
ciao Paola,che bello risentirti
Io vivo qui da 5 anni ma in verità sono 30 anni che frequentavo l’isola per vacanza dato che mio padre nella fine anno 80 ebbe la geniale idea lungimirante di comprare questo appartamento che ora do in affitto.
Qui si vive direi serenamente,da luglio 2020 si e’ tornati alla vita quasi normale...ma ad inizio pandemia e’ stata veramente dura anche qui.
@Roberto1649 io ho soggiornato ad Adeje e poi da lì con la mia famiglia abbiamo girato l'isola.A parte il Teide che mi è rimasto veramente in mente, degli altri posti non ricordo i nomi, ma è un problema mio, non ricordo mai i nomi. Se ritrovo qualche foto,le posto
Grazie mille @Roberto1649 ! È sempre bello fare un "viaggio" in un posto bello e colorato... sono rimasta colpita dal pesce! È enorme!! Quanti colori!
Fra