Cosa significa quando sul calendario vedo date bloccate con la scritta verifica in sospeso?

Risolto!
Anna351
Level 2
Trieste, Italy

Cosa significa quando sul calendario vedo date bloccate con la scritta verifica in sospeso?

Credo di avere capito che Airbnb sta chiedento al guest di identificarsi, ma come mai nel frattempo blocca le date sul mio calendario, impedendo ad altri di prenotare mentre il primo non si identifica? (Se ho capito correttamente)

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Anna351

Di identificarsi o di completare il pagamento.  Tranquilla, che ha 24 ore di tempo. Poi il calendario si riapre. Ma generalmente vanno in porto 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna351
Level 2
Trieste, Italy

@Giancarlo10

Grazie Giancarlo!

Spero di non continuare a porre domande tutte le sere...

@Anna351

Qui mi trovi, ahahahahah.  E poi sapevo che avresti ringraziato. 

Però sei fortunata, sono in un pub eccezionalmente col tablet con me

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Giancarlo10 .... è più forte di te, vero? quando nella foto del profilo compare una bella ragazza, diventi "KRUMIRO"!

AHAHAH! (sempre simpaticamente!)

@Italo1

E c'hai ragione, non ho resistito, aahahahah

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno