Costi aggiuntivi per gli ospiti.

Nicola181
Level 2
Italy

Costi aggiuntivi per gli ospiti.

ho gia' letto tutto cio' che c'é proposto da altri utenti ma vorrei una spiegazione piú dettagliata in merito ai costi aggiuntivi per gli ospiti..nel senso: ho fatto un'offerta di 390 per un periodo di 21 giorni ad una ospite; nella mia schermata airbnb riporta "il tuo ospite pagherá 448" ma dall'ospite ottengo come risposta che il suo totale é 628...allora dicendo che ci sono sicuramente 100 di cauzione e 25 di spese pulizia, posso sapere da qualcuno di voi, su quale cifra Airbnb applica le tasse per gli ospiti??perché fino adesso non ho avuto delle delucidazioni in merito. Grazie anticipatamente alle risposte celeri

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Nicola181, Airbnb NON addebita la cauzione, quindi probabilmente tu e il tuo ospite non vi siete capiti.

Quando mandi un'offerta speciale vedi già esattamente sia quello che riceverai tu sia quello che pagherà il tuo ospite, incluse le sue commissioni (per le tasse ancora non ci sono decisioni in merito). Se a lui risulta di più, i casi sono due:
O si sbaglia lui - magari non è attento, non riceve le notifiche e non si è accorto che c'è un'offerta speciale, e si riferisce ancora alla prima richiesta;
O ti sbagli tu, credevi di avergliela mandata e invece non l'hai fatto. Ricordati di usare sempre Chrome per queste cose, perchè con gli altri browser il sito non funziona bene,: ad esempio con Safari spesso non salva.

@Susanna0 utilizzo sempre Chrome e credo che il disguido si dovuto al fattoche lei non é esperta di airbnb come mi aveva precedentemente dichiarato..ho cercato di aiutarla nella prenotazione dicendole come doveva accettare la mia proposta e lei di tutta risposta mi ha detto che visualizzava la mia offerta a 390 ma che concludendo tutti i passaggi di prenotazione le risultava come totale 628...non posso di certo andare a prenotare dal suo computer;quindi l'offerta é scaduta e sará per la prossima volta. grazie cmq

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quindi probabilmente non aveva capito che doveva prima accettare la tua offerta e poi proseguire...

Comunque, anche se è scaduta, puoi sempre rimandargliela

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno