Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
è normale che già per la seconda volta, al momento del pagamento ricevo meno dell'importo calcolato da Airbnb????
Mi inizio ad arrabbiare... Ospito due persone per 5 giorni e invece che ricevere 186 € ne ricevo 97€! Ho controllato come spiegato dal sito nella voce Cronologia ma il costo dovrebbe essere di 186 €.
Qualcosa non va e naturalmente non c'è un numero di assistenza a cui chiamare.
Vi prego, aiutatemi, se no sarò costretta a cancellarmi..
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
"naturalmente non c'è un numero di assistenza a cui chiamare"
Io sono un po' stanca di ripetere per la millesima volta come contattare l'assistenza.
Se altri utenti vogliono farlo, ben venga. Altrimenti Elisa può cercare nella sezione Centro Assistenza, dove NATURALMENTE il modo di contattare l'assistenza c'è, basta metterci un po' d'impegno; oppure fare una ricerca anche qui nel forum e trova il telefono ripetuto 100 volte.
Scusa Elisa ma davvero non ce la faccio più a leggere ste cose
Non posso non essere solidale con @Susanna0. Basterebbe davvero fare una piccola ricerca prima di postare su questo forum: si troverebbero il 99% delle risposte alle domande, sempre le stesse, che vengono poste. Perchè nessuno lo fa ?
Tornando alla tua richiesta, magari un esempio o dei dati in più sarebbero utili. Dove ti viene trasferito il compenso? Sembra che ti arrivi la metà del dovuto, sbaglio ? Non hai prezzi extra per la seconda persona, e mi sembra corretto. Non è che per caso hai splittato il trasferimento del compenso su due preferenze diverse ?? Esempio: il 50% su un IBAN, e il 50% su PayPal.
Ci saranno anche le info qui sul forum, ma accidenti sul sito non c'è un modo norla e veloce per contattare airbnb e secondo me è allucinante, un pessimo servizio a mio parere
Lungi da me voler difendere Airbnb, ma lo sai, @Sergio188, perchè credo che non ci sia un modo semplice e veloce per contattare Airbnb?
Perchè il 99% delle chiamate sarebbe per chiedere come si fa qualcosa (spiegato nelle guide del centro assistenza), oppure che il proprio annuncio non è visibile (e non è vero), oppure che il sito sbaglia a fare i conti (e non è vero, solo che l'host non ha letto le guide di cui sopra e ha sbagliato le indicazioni).
Per contattare l'assistenza si va nel Centro Asssistenza, si sceglie il menu Contatta, si clicca sull'ultimissimo link della pagina che esce, e si seleziona l'argomento finchè non si arriva al form da compilare.
Se è un'emergenza, si telefona (cercando il numero qui nel forum)