Costo pulizie, costo pratica e costo per ospite

Paolo1004
Level 2

Costo pulizie, costo pratica e costo per ospite

Buongiorno, sono nuovo; un saluto a tutti i "colleghi"; vorrei pubblicare un annuncio per il mio appartamento, ma non sono riuscito ad inserire le spese di pulizia, costo pratica e i costi per eventuali ospiti aggiuntivi; devo aspettare di aver pubblicato l'annuncio o posso inserire questi valori prima della pubblicazione ? in tal caso come devo fare ?

Grazie a tutti e buon lavoro

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo1004 

in bocca al lupo e benvenuto nella community! Hai trovato risposta? Ti volevo segnalare che @Emanuele60 aveva postato una domanda simile qui@Susanna0 lo aveva aiutato con una risposta che credo funzioni! Trovi qui la conversazione! Facci sapere come è andata!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie mille; problema risolto: ho pubblicato l'annuncio e ho trovato la soluzione.

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo1004 

evviva! Sono molto felice del problema risolto! Come hai fatto? (Altri host nella tua situazione potrebbero leggere e risolvere così come hai fatto tu: aiutarsi fra host è l'obiettivo di questa community!)

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao Francesca; ho pubblicato l'annuncio e ho trovato altre funzionalità che non erano presenti nella fase di compilazione; adesso sembra tutto ok

Grazie e buon lavoro

Stefania629
Level 2
Genoa, Italy

Ciao a tutti

basta andate su "costi" e poi su "costi aggiuntivi" ed impostare la cifra

 

costi pulizia.png

Ciao Stefania; grazie per le indicazioni; sono riuscito a fare tutto; ma all'inizio non avevo capito che alcune funzioni si attivano solo dopo che l'annuncio è stato pubblicato.

Grazie e buona giornata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno