Covid Estate 2020: nuove politiche di cancellazione

Risolto!
Giovanna323
Level 2
Livorno, Italy

Covid Estate 2020: nuove politiche di cancellazione

 

Si avvicina l'estate 2020 a grandi passi ed Airbnb mi consente di annullare le prenotazioni senza subire penali o pesanti negativi feedback soltanto fino a fine maggio .....l'estate e' sicuramente compromessa e rischio, con i miei termini di annullamento (moderati) di vedermi cancellate le prenotazioni una ad una, solo una settimana prima del check in.....mi domando quando verranno cambiate le politiche di annullamento per l'estate affinche' possa valutare per la mia casa in modo differente..

Giovanna
4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna323  se stai pensando ad un affitto lungo ma hai delle prenotazioni attive che ti spezzano i periodi, devi prendere il toro per le corna ed affrontare tu il discorso con i tuoi ospiti. Contattali e con gentilezza fagli comprendere che per te sarebbe importante capire se onoreranno o meno la prenotazione. Fai presente che hai già sofferto economicamente per le cancellazioni ricevute e che gli saresti grata se non tenessero in sospeso la prenotazione per poi cancellare sotto data. Qualcuno potrebbe decidere di prendere la decisione ora. 

Giovanna323
Level 2
Livorno, Italy

Paola,scusami ..non ti ho ne ringraziata ne quindi risposto.....ho fatto poi come mi hai detto...è andato tutto bene...ora aspettiamo le novità per la prossima estate ed incrociamo le dita..  grazie. Giovanna 

Giovanna
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanna323  leggo solo ora la tua risposta. Sono contenta che il tutto sia andato per il meglio e come dici tu ......continuiamo ad incrociare le dita.

In bocca al lupo !!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille @Paola4 per il tuo contributo! @Giovanna323 non dimenticare di restituire il favore qui nella community: aiuta anche tu un host confuso! 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno