Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Crediti di viaggio per una cancellazione last minute
Poco tempo fa l'assistenza mi ha aiutato e ha cancellato d'ufficio la prenotazione di una ragazza che sarebbe arrivata da me il giorno seguente. La prenotazione era per 1 e nei messaggi su Airbnb l'ospite diceva chiaramente che non aveva soldi per pagare per 2 (quanti realmente erano). A fronte di questo mancato incasso, mi è stato concesso un bonus da spendere su Airbnb di pari valore della mancata prenotazione. Ad oggi però, tra i crediti di viaggio, vedo solamente un importo inferiore dovuto a due amici che ho invitato a registrarsi e che hanno poi effettivamente alloggiato tramite Airbnb (18€ + 18€ = 35€ totali, sì... manca 1€).
Non vorrei sbagliarmi, ma il bonus è diverso dal credito. Nel senso che i crediti maturati a seguito di inviti li vedi già dalla scrivania, mentre il bonus ricevuto a seguito di disservizi (ho un' esperienza come viaggiatore) ti viene riconosciuto via mail. Dovresti avere avuto un codice sconto.
Controlla le tue mail, e facci sapere
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.