Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho prenotato una casa che poi ho rimborsato e ho contestualmente utilizzato 25€ di crediti viaggio avuti gratuitamente per la registrazione di un amico.
Purtroppo questi ultimi non mi sono stati però rimborsati: dovevano farlo oppure è corretto che non mi vengano rimborsati? Ho mandato una email ad airbnb ma non mi hanno risposto affatto.
beh non è tanto corretto.. anche perchè ho dovuto annullare perché l'host oltre a non avere feedback, non ha risposto per 2 giorni e l'indirizzo che mi ha mandato della casa era diverso da quello dichiarato, oltre al fatto che non esistesse. Non va bene questa regola comunque.
@Antonino14 ti ricordo che qui siamo host e guest come te, non un organo ufficiale di Airbnb per cui le lamentele vanno indirizzate a loro (intendo l'Assistenza ufficiale) noi qui rispondiamo e aiutiamo per quanto ci è possibile, ma non possiamo andare oltre.
Come correttamente accennato da @Adolfo5 - che ringrazio - ti trovi nel forum per host e guest di Airbnb come te. Qui ci si supporta reciprocamente ma manca una presenza ufficiale di Airbnb. Per maggiori informazioni leggi qui.
Clicca qui se hai necessità di contattare l'assistenza Airbnb.