Crediti omaggio non rimborsati

Antonino14
Level 1
Reggio Calabria, Italy

Crediti omaggio non rimborsati

Salve,

ho prenotato una casa che poi ho rimborsato e ho contestualmente utilizzato 25€ di crediti viaggio avuti gratuitamente per la registrazione di un amico.

Purtroppo questi ultimi non mi sono stati però rimborsati: dovevano farlo oppure è corretto che non mi vengano rimborsati? Ho mandato una email ad airbnb ma non mi hanno risposto affatto.

grazie.

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Antonino14 direi che li hai persi. Il bonus è utilizzabile solo una volta, se hai prenotato e poi cancellato è come se lo avessi utilizzato.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Antonino14
Level 1
Reggio Calabria, Italy

beh non è tanto corretto.. anche perchè ho dovuto annullare perché l'host oltre a non avere feedback, non ha risposto per 2 giorni e l'indirizzo che mi ha mandato della casa era diverso da quello dichiarato, oltre al fatto che non esistesse. Non va bene questa regola comunque.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Antonino14 ti ricordo che qui siamo host e guest come te, non un organo ufficiale di Airbnb per cui le lamentele vanno indirizzate a loro (intendo l'Assistenza ufficiale) noi qui rispondiamo e aiutiamo per quanto ci è possibile, ma non possiamo andare oltre.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonino14,

Benvenuto nella community!

Come correttamente accennato da @Adolfo5 - che ringrazio - ti trovi nel forum per host e guest di Airbnb come te. Qui ci si supporta reciprocamente ma manca una presenza ufficiale di Airbnb. Per maggiori informazioni leggi qui.

Clicca qui se hai necessità di contattare l'assistenza Airbnb.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno