Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti
sono nuovo, è la prima volta che ospito.
Ho un ospite in casa oramai da 6 giorni e siamo quasi alla fine del suo soggiorno. Ho letto che entro 24 ore dal check-in la transazione sarebbe passata da "prossime transazioni" a "cronologia di pagamento".
Sono passati 6 giorni. È normale? Devo fare io qualcosa?
Grazie
su PayPal in un certo senso @Orazio1 un minimo di ragione ce l'ha... non ci sono commissioni da una certa cifra in su, se l'importo è piccolo ci sono le commissioni anche sui trasferimenti di denaro, bisogna verificare il limite che ognuno ha... io sono cliente dal 2003 e non ho commissioni, ma so per certo che vengono applicate... cmq basta ricevere un paio di transazioni e poi trasferisci gratis...
Buonasera vorrei sapere se e' possibile per una stessa prenotazione dividere il compenso in percentuale in due conti distinti? Grazie
Ciao @Elisabetta68
si, è possibile
clicca su Account ---> Preferenze di Pagamento --> Regole per il pagamento ---> aggiungi le regole di routing che ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.
ciao Stefano
grazie mille. Sei stato illuminante!
Il nostro @Matilde6 è illuminante, inossidabile ed inarrestabile: un pilastro portante di questo forum ! Ma se vuoi che gli giunga il tuo ringraziamento con una notifica devi anteporre al nome la chiocciola, come ho fatto io ora con voi. Un saluto
grazie @Giancarlo10 sul lungo periodo vedremo se effettuavamente sarò un pilastro di cemento oppure un pilastro d'argilla 😉
Un grande saluto virtuale