Cronologia di pagamento vs Prossime transazioni

Orazio1
Level 2
Sesto San Giovanni, Italy

Cronologia di pagamento vs Prossime transazioni

Ciao a tutti

sono nuovo, è la prima volta che ospito.

Ho un ospite in casa oramai da 6 giorni e siamo quasi alla fine del suo soggiorno. Ho letto che entro 24 ore dal check-in la transazione sarebbe passata da "prossime transazioni" a "cronologia di pagamento".

Sono passati 6 giorni. È normale? Devo fare io qualcosa?

Grazie

22 Risposte 22
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giancarlo10

su PayPal in un certo senso @Orazio1 un minimo di ragione ce l'ha... non ci sono commissioni da una certa cifra in su, se l'importo è piccolo ci sono le commissioni anche sui trasferimenti di denaro, bisogna verificare il limite che ognuno ha... io sono cliente dal 2003 e non ho commissioni, ma so per certo che vengono applicate... cmq basta ricevere un paio di transazioni e poi trasferisci gratis...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Elisabetta68
Level 2
Florence, Italy

Buonasera  vorrei sapere se e' possibile per una stessa prenotazione dividere il compenso in percentuale  in due conti distinti? Grazie

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Elisabetta68

si, è possibile

clicca su Account ---> Preferenze di Pagamento --> Regole per il pagamento ---> aggiungi le regole di routing che ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.

Elisabetta68
Level 2
Florence, Italy

ciao Stefano

grazie mille. Sei stato illuminante!

@Elisabetta68

Il nostro @Matilde6 è illuminante, inossidabile ed inarrestabile: un pilastro portante di questo forum ! Ma se vuoi che gli giunga il tuo ringraziamento con una notifica devi anteporre al nome la chiocciola, come ho fatto io ora con voi. Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elisabetta68
Level 2
Florence, Italy

@Giancarlo0    Grazie!

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

grazie @Giancarlo10 sul lungo periodo vedremo se effettuavamente sarò un pilastro di cemento oppure un pilastro d'argilla 😉

Un grande saluto virtuale

Elisabetta68
Level 2
Florence, Italy

@Stefano0  Grazie mille. sei illuminante!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno