Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
A me capita di trovare le date bloccate senza aver avuto una prenotazione e questo mi comporta il blocco dei calendari anche negli altri portali...Come mai? Così si rischia di perdere le prenotazioni.
Gentilmente, non usare il maiuscolo.
Bloccate come ? Chiuse alle vendite come se le avessi impostate tu ? o bloccate e non più sbloccabili ? Non usare apps ovvaimente, ma solo pc fissi
Ciao
si intendo chiuse come se qualcuno le avesed prenotate o come se le avessi chiuse io, è già un paio di volte che mi trovo date bloccate e di conseguenza mi si sincronizzano i calendari senza che io avessi agito sul calendario e solo perche cerco sempre di darci un occhio riesco a rimediare ma potrebbe succedere che non ho date libere a causa di questo problema.....ho applicazioni nel telefono ma per le impostazioni uso solo pc fissi
Lasci aperto l' accesso ? Qualcun altro ha le credenziali per loggarsi ? Interferenza con programmi di sincronizzazione ? le butto lì, perchè non sembra logico quanto ti accade
solo io ho le credenziali....cmque mi succede solo con airbnb...vediamo un po se ricapita
grazie
anche questa mattina mi sono trovato l'11 di aprile bloccato come se qualcuno avesse prenotato ed io non ne sapevo nulla e questo mi comporta sincronizzazioni con gli altri calendari ed eventuali perdite di clienti come posso risolvere questo problema al piu presto...chi sa aiutarmi veramente...quale è il numero dell'assistenza da contattare che non riesco a trovarlo...grazie
@Michael745 esattamente sotto il tuo post - nella home page della community "recenti" c'era un post dal titolo "numero assistenza di aribnb" - non era quindi difficile trovarlo, dopo la mia risposta lo troverai comunque in prima pagina o al massimo nella seconda.
Buongiorno a tutti, ho letto di Michael e vorrei unirmi perchè a me è successa la stessa identica cosa, nessuno ha le credenziali, uso solo il PC fisso e l'ho scoperto in seguitro alla segnalazione di un cliente. La mi a colpa è che non sto tutti i momenti davanti al computer per controllare il calendario e soprattutto mi è successo da quando ho disattivato la prenotazione immediata.