DATE BLOCCATE SENZA PRENOTAZIONE

Michael745
Level 1
Cortona, Italy

DATE BLOCCATE SENZA PRENOTAZIONE

A me capita di trovare le date bloccate senza aver avuto una prenotazione e questo mi comporta il blocco dei calendari anche negli altri portali...Come mai? Così si rischia di perdere le prenotazioni.

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Michael745

 

Gentilmente, non usare il maiuscolo.

Bloccate come ? Chiuse alle vendite come se le avessi impostate tu ? o bloccate e non più sbloccabili ? Non usare apps ovvaimente, ma solo pc fissi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Michael745
Level 1
Cortona, Italy

Ciao

si intendo chiuse come se qualcuno le avesed prenotate o come se le avessi chiuse io, è già un paio di volte che mi trovo date bloccate e di conseguenza mi si sincronizzano i calendari senza che io avessi agito sul calendario e solo perche cerco sempre di darci un occhio riesco a rimediare ma potrebbe succedere che non ho date libere a causa di questo problema.....ho applicazioni nel telefono ma per le impostazioni uso solo pc fissi

@Michael745

 

Lasci aperto l' accesso ? Qualcun altro ha le credenziali per loggarsi ? Interferenza con programmi di sincronizzazione ? le butto lì, perchè non sembra logico quanto ti accade

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Michael745
Level 1
Cortona, Italy

solo io ho le credenziali....cmque mi succede solo con airbnb...vediamo un po se ricapita

 

grazie

Michael745
Level 1
Cortona, Italy

anche questa mattina mi sono trovato l'11 di aprile bloccato come se qualcuno avesse prenotato ed io non ne sapevo nulla e questo mi comporta sincronizzazioni con gli altri calendari ed eventuali perdite di clienti come posso risolvere questo problema al piu presto...chi sa aiutarmi veramente...quale è il numero dell'assistenza da contattare che non riesco a trovarlo...grazie

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Michael745 esattamente sotto il tuo post -  nella home page della community "recenti" c'era un post dal titolo "numero assistenza di aribnb" - non era quindi difficile trovarlo, dopo la mia risposta lo troverai comunque in prima pagina o al massimo nella seconda.

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Laura1341
Level 1
Rome, Italy

Buongiorno a tutti, ho letto di Michael e vorrei unirmi perchè a me è successa la stessa identica cosa, nessuno ha le credenziali, uso solo il PC fisso e l'ho scoperto in seguitro alla segnalazione di un cliente. La mi a colpa è che non sto tutti i momenti davanti al computer per controllare il calendario e soprattutto mi è successo da quando ho disattivato la prenotazione immediata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno