DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Francesca379
Level 2

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Buongiorno,

sono entrata nella sezione della cronologia delle transazioni.

Non riesco a visionare il conteggio di fine anno 2017 con la suddivisione dei costi lordi e compensi airbnb: mi da la pagina a 0.
Mi fa vedere solo il conteggio del 2016 che natualmente è a zero perchèho aperto nel luglio 2017.
Come posso fare?
Grazie

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca379 immagino che tu abbia cliccato sul campo 2016 per selezionare nel menù a tendina che compare il 2017.

Se non trovi questo tasto allora c'è qualcosa che non va. Chiama l'Assistenza e fatti aiutare da loro.

Grazie Paola.

In effetti il menù a tendina mi da l'opzione 2017 ma poi mi riporta la pagina a zero.

Come faccio a contattare telefonicamente airbnb?

Non ho trovato nessun numero ma solo assistenza on-line.

Grazie mille

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca379,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Per contattare il servizio clienti, visita la pagina del Centro Assistenza e vai alla voce Contattaci in basso a destra.

Spero sia utile.

@Jim1 Grazie Jim ma non riesco a trovare nessun numero di telefono.

Tramite la tua indicazione mi da solo l'opzione di ricercare la risoluzione dei problemi tramite le faq e mi rimanda alle risposte che avevo trovato già.

Ma non riesco a risolvere il prblema che il modulo 2017 mi appare a zero.

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno