Danno? | Stoviglie utilizzate da animali

Matteo265
Level 2

Danno? | Stoviglie utilizzate da animali

Buongiorno ,

volevo un vostro parere in seguito ad una situazione che gli inquiolinini a cui ho affittato hanno creato , hanno utilizzato delle stoviglie piatti e tazzine per dare da mangiare ad un animale selvatico (gatto) io sono costretto a buttare tutto per una questione igienico sanitaria, ho fatto loro presente l'accaduto ma hanno saputo solo giustificarsi , cosa dovrei fare ? anche perchè io devo ricomprare tutto e per me è un costo.

4 Risposte 4
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Matteo265 

io eviterei di chiedere un rimborso poi vedi tu comunque io sapevo che se lavate ad alte temperature vanno bene 

ti ringrazio per la risposta Vittoria ,

il mio timore riguarda l'eventuale allergia che potrebbe avere un ospite a cui potrei affittare , e comunque posare le stoviglie per terra mi sembra già di per se una cosa poco educata e rispettosa , quello che mi dico io e che sè nessuno fa mai pagare niente me compreso non imparereanno mai 

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

@Matteo265 hai ragione, 

anche gli umani però possono trasmettere malattie. Hai ragione a preoccuparti, tuttavia non puoi mai sapere cosa fa un ospite con le stoviglie, magari qualche ospite le userà per grattarsi il sedere che è pure peggio di dare da mangiare a un gatto. Lavapiatti, sapone adeguato e dovrebbe essere tutto a posto. Forse. Il resto lo fa la fortuna. Io non chiederei il rimborse, forse butterei ma bisogna sempre scegliere piatti adeguati al prezzo. Fai pagare meno di 150 a notte? Piatti molto economici dovresti offrire. Considere quel piatto e tazzina come rotti...può succedere..,li sostituisci e amici come prima. Tutti rompiamo piatti ogni tanto se li usiamo. Offri piatti hermes Guadalquivir?? Villa, duemila o più a notte e governante con mani non di burro. 

Ciaooo e buona fortuna

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Matteo265,

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Vittoria25

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno