Danno? | Stoviglie utilizzate da animali

Matteo265
Level 2

Danno? | Stoviglie utilizzate da animali

Buongiorno ,

volevo un vostro parere in seguito ad una situazione che gli inquiolinini a cui ho affittato hanno creato , hanno utilizzato delle stoviglie piatti e tazzine per dare da mangiare ad un animale selvatico (gatto) io sono costretto a buttare tutto per una questione igienico sanitaria, ho fatto loro presente l'accaduto ma hanno saputo solo giustificarsi , cosa dovrei fare ? anche perchè io devo ricomprare tutto e per me è un costo.

4 Risposte 4
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Matteo265 

io eviterei di chiedere un rimborso poi vedi tu comunque io sapevo che se lavate ad alte temperature vanno bene 

ti ringrazio per la risposta Vittoria ,

il mio timore riguarda l'eventuale allergia che potrebbe avere un ospite a cui potrei affittare , e comunque posare le stoviglie per terra mi sembra già di per se una cosa poco educata e rispettosa , quello che mi dico io e che sè nessuno fa mai pagare niente me compreso non imparereanno mai 

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

@Matteo265 hai ragione, 

anche gli umani però possono trasmettere malattie. Hai ragione a preoccuparti, tuttavia non puoi mai sapere cosa fa un ospite con le stoviglie, magari qualche ospite le userà per grattarsi il sedere che è pure peggio di dare da mangiare a un gatto. Lavapiatti, sapone adeguato e dovrebbe essere tutto a posto. Forse. Il resto lo fa la fortuna. Io non chiederei il rimborse, forse butterei ma bisogna sempre scegliere piatti adeguati al prezzo. Fai pagare meno di 150 a notte? Piatti molto economici dovresti offrire. Considere quel piatto e tazzina come rotti...può succedere..,li sostituisci e amici come prima. Tutti rompiamo piatti ogni tanto se li usiamo. Offri piatti hermes Guadalquivir?? Villa, duemila o più a notte e governante con mani non di burro. 

Ciaooo e buona fortuna

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Matteo265,

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Vittoria25

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.