Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
L'appartamento lo affitto da sabato a sabato, ma mi arrivano richieste per arrivi in giorni diversi: la mia ospite di settembre dovrebbe arrivare il 2 settembre, invece mi vedo la prenotazione dal 1 settembre che è un venerdi, nonostante avessi avuto uno scambio di messaggi con la mia ospite. Non riesco a contattare nessuno di Airbnb: come fare?
@Silvia454, hai messo nelle impostazioni che affitti minimo una settimana, con giorno fisso di check-in il sabato?
si
Anche il check-in obbligatorio sabato?
Perchè anch'io vedo dal calendario che si può prenotare a partire da qualunque giorno. E nel riepilogo dell'annuncio vedo il minimo 7 giorni, ma non il sabato.
Ora si! Per fortuna mi ha chiamato Chiara di airbnb ed ho risolto
@Silvia454 La cosa più semplice e invitare l'ospite a modificare la prenotazione facendole presente del problema.
Per fortuna la mia ospite è stata splendida e ha cambiato subito. Poi mi ha chiamata Chiara di Airbnb ed ho risolto. Grazie a tutti!
Pensavo di aver stabilito il giorno di check in e invece no
Ciao @Silvia454,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile.