Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono un host voglio a provare ma vorrei poter cancellare in tempo utile per l'ospite che obblighi
Non ho capito un piffero, almeno io. Perdonami, puoi spiegarti meglio ?
@Gio8, provo a tradurre la tua frase: Sono un host voglio a provare ma vorrei poter cancellare in tempo utile per l'ospite che obblighi.
Io sono un proprietario o gestore di immobile o struttura. Vorrei 'approvare' una richiesta o domanda di soggiorno da parte di un Ospite o Guest, ma vorrei avere la certezza nel farlo di avere il diritto di ritirare in tempo la mia 'preapprovazione' nel caso in cui l'Ospite mi costringesse a rendere definitiva la cosa'.
Anche traducendo le cose non migliorano di molto... Comunque direi che: a) per un Host come te la Prenotazione Immediata NON è adatta, e dunque fai bene a NON attivarla mai, e a ricevere le richieste solo On Demand, così da poter decidere caso per caso chi accogliere e chi invece no; b) se 'preapprovi' una richiesta di soggiorno, nel frattempo finchè l'Ospite non la conferma hai la possibilità di ritirare la tua preapprovazione e magari anche di accogliere altre richieste di prenotazione e confermarle, ma attenzione perchè a volte, a seconda del metodo di pagamento scelto dall'Ospite, la tua preapprovazione confermerà automaticamente la prenotazione come definitiva (a me è successo che in realtà il Guest avesse già dato pagato ogni cosa, e che dunque al mio Ok tutto fosse già ipso facto confermato SENZA il bisogno di una mia ulteriore conferma, e questo nonostante io non avessi attivato la Prenotazione Immediata). Dunque direi che quando preapprovi, non devi mai rimanerci male se la prenotazione va a buon fine, PERCHE' NELL'ATTO DI PREAPPROVARLA STAI ESSENZIALMENTE DICENDO CHE LA VUOI E TI STA BENE. Se invece non sei sicuro, chi ti vieta, senza preapprovare, di messaggiare e conversare con il tuo Guest per circa 23 ore? Ma ricorda: entro 24 ore dal primo contatto del guest, dovrai prendere una decisione (pena penalizzazioni da Airbnb!): o Confermare o Rifiutare. Ciao!