Deposito cauzionale - come calcolarlo

Sonia-E-Simone0
Level 2
Como, Italy

Deposito cauzionale - come calcolarlo

Buongiorno a tutti 

sono Sonia...piacere di conoscervi virtualmente e piacere di far parte di questa community 

Ho un quesito : su che base si calcola il deposito cauzionale ? 

Questa mattina mi è arrivata una email da Airbnb che consiglia di inserirlo in caso di eventuali danni... non ci avevo mai pensato prima ma sarebbe una cosa giusta da fare...

Mi è capitato di avere ospiti che mi hanno creato danni, del tipo:  tavolo di vetro rotto perchè ci sono saliti sopra per ballare, strappato i bottoni dalle federe dei cuscini (gruppo di ragazzi spannati), vomitata all'ingresso di casa con muro di facciata macchiato, vetri di bottiglie rotti in terrazza dopo una festa ma in quest'ultimo caso si tratta solo di pulizia e non di danni (anche se sono pulizie extra....)

inoltre la mia casa sta diventando la mia "galleria d'arte" ed effettivamente ho alcune creazioni di valore....detto ciò...mi potete consigliare su quale base dovrei calcolare il deposito cauzionale ? Grazie mille e buon lavoro 

Sonia 

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sonia-E-Simone0 

ci sono già discussioni aperte

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Deposito-cauzionale/m-p/989580#M65549

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Buongiorno Patrizia, grazie per la tua risposta, ora guardo, buona giornata

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.