Deposito cauzionale

Risolto!
Giorgia13
Level 1
Biassono, Italy

Deposito cauzionale

Buongiorno,

sono una principiante alla prima esperienza come host. Vorrei chiedere chiarimenti su come funziona la gestione del deposito cauzionale che ho impostato. In particolare vorrei sapere se viene tutto gestito dal portale (in che modo e se la restituzione avviene in modo automatico a soggiorno completato e senza segnalazioni di problemi, ecc.)

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

 

Auguro una buona giornata

Giorgia [INFO HIDDEN]

55 Risposte 55
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao,

il rimborso cauzionale, a differenza di altre piattaforme, su Airbnb è gestito da te. Sei tu a doverlo chiedere al tuo ospite, cash o con un passaggio di carta al POS, e sei sempre tu a doverlo restituire al tuo ospite. Quindi la piattaforma Airbnb non entra in questo deposito cauzionale, se non per il fatto che avverte chi prenota che dovrà versare al suo arrivo a te appunto quanto da te impostato.

Personalmente non ho mai richiesto un deposito al guest, e non ho mai avuto alcun danno.

Scusa, sono nuova e non riesco a comunicare verbalmente con nessuno. Mi è stata fatta una prenotazione e la cliente dice di aver pagato caparra , ma a me nessuno ha dato comunicazione. Come posso contattare qualcuno?

Grazie 

Lorena

[PHONE NUMBER HIDDEN]

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Lorena devi chiamare il centro assistenza al numero 06 99366533

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giorgio0

 

non puoi dare info errate...

il deposito cauzionale se impostato viene gestito da ABB, nel senso che loro hanno i dati della carta di credito pertanto in caso di danno e se ne ricorrono i presupposti l'eventuale rimborso a @Giorgia13  verrà effettuata da ABB...

pertanto non c'è bisogno di farsi dare nessun cash ne strisciare il POS  (che oltretutto un privato non ha)...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉