Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono un nuova host, un po' persa...vorrei che si possa leggere la mia descrizione (in francese) anche in italiano e inglese. Non ho trovato quella bandierina delle lingue ? Grazie se uno/una di voi mi può aiutare. Dominique
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Dominique438, la traduzione dovrebbe essere automatica quindi non temere.
Spero di esserti stato utile!
Cristiano
N.B. se la mia risposta ti ha davvero aiutato e risolto il problema contrassegnala come "MIGLIORE RISPOSTA"! Grazie
@Dominique438 la traduzione è consigliabile inserirla.Anzi più ne inserisci e migliore sarà il tuo posizionamento. Se entri nel tuo annuncio nella sezione Descrizione vedi sulla destra un riquadro con la scritta "Aggiungi lingua".
Ricorda solo che le Regole della Casa sono invece solo nella sezione in Italiano; ricordati quindi di inserirle almeno anche in inglese perchè siano fruibili per gli stranieri.
Ciao sono da pochissimo in Airbnb e un paio di ospiti mi dicono che invece appare che ci sto dal 2014. Sapete dove è indicata la data di inizio di un host? E come posso fare per cambiarla? Ovviamente non ho recensioni il che in 4 anni di attività appare strano! Grazie!
Ciao @Sandro97,
benvenuto nella community!
Sei sicuro di aver postato nel posto giusto? Qui si parla di traduzioni della descrizione dell'alloggio! 🙂
Fammi sapere se posso aiutarti,
Francy
Ciao @Dominique438
benveuta nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
A persto,
Francy
Per ora non ho risolto la traduzione ,che tra l'altro ho già pronta ,ma non riesco ad inserire?.
Bonne soirée. Dominique
Hai già visto il consiglio di @Paola4?
Linee guida della communityCiao a tutti! Io ho inserito la mia traduzione così come da voi spiegato. La salvo ma... quando vado a vedere l'anteprima del mio profilo non appare. E così risulta anche a persone terze. Il bello è che se poi clicco ancora su "modifica" riappare tutto con anche la traduzione! Sapreste aiutarmi?
Hey @Claudio477 ,
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio. @Dominique438 @Sandro97 @Paola4 @Cristiano25
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
devi loggardi nella lingua della traduzione... perche la piattaforma legge il tuo IP ed essendo un IP italiano ti mostra la lingua di default per quella zona....
.