Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, un cliente ha prenotato la mia struttura tenendo bloccate le date fino alla scadenza massima per non perdere i soldi, non potendo pagare (a mio avviso, accetto pagamenti SOLO tramite airbnb) il sistema gli ha cancellato la prenotazione poco dopo però ha prenotato di nuovo, a questo punto non so se fidarmi oppure no, non so bene come funziona il ritiro dei soldi per chi prenota, ma adesso rientrando nel limite di un mese non so se il sistema mi tutela oppure no, essendo una prenotazione per ferragosto non vorrei perderci neanche un euro...
@Fabrizio242 , l’ospite paga nel momento in cui prenota. Altrimenti, la prenotazione non va a buon fine. Nei casi di prenotazioni molto distanti, può scegliere di pagare in 2 tranches, metà subito e metà più in là nel tempo, credo prima dello scadere dei termini di cancellazione.
Non capisco come abbia fatto a prenotare senza aver pagato, e perchè pensi che non abbia pagato.