Devo scollegare un annuncio da un profilo e aprirne uno nuovo mantenendone però le recensioni

Andrea1085
Level 1
Bellagio, Italy

Devo scollegare un annuncio da un profilo e aprirne uno nuovo mantenendone però le recensioni

Buongiorno a tutti!

Io ho un profilo airbnb da qualche anno, come profilo aziendale.

Purtroppo però uno degli appartamenti che affitto lo dovrei "staccare" dal mio "profilo aziendale" e spostarlo sul mio profilo privato. 

E' possibile spostare l'annuncio dal mio profilo al profilo nuovo, mantenedo tutte le recensioni e il punteggio relativo a quest'ultimo?

 

Spero qualcuno mi possa aiutare!

 

Auguro a tutti una buona giornata!

 

 

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea1085,

Benvenuto nella community!

 

Se già riuscito a trovare il modo di spostare l'annuncio o cerchi ancora soluzione?

Provo a chiedere gentilmente l'intervento di @Paola4, che ringrazio anticipatamente.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1 eccomi ...... ci provo ma il mio non è Verbo!!! ahahhahahah

 

@Andrea1085

di solito non è possibile ma nel tuo caso se l'host sei sempre tu, forse. Per questo però devi contattare l'Assistenza perchè se ti confermano la fattibilità penso che dovranno essere loro a fare questo spostamento.

Se l'host invece non sei sempre tu, visto che dici che il precedente è un profilo aziendale, e quindi la gestione era affidata a un pool di persone, allora la vedo più difficile.

Facci sapere cosa ti dicono , così abbiamo info precise sul tuo caso che potrebbe rivelarsi utile  per altri host.

 

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno