Non riesco piu ad entrare in contatto con Airbnb col numero di Roma è un chiamare a vuoto
Avantieri ho ricevuto una cancellazione di una prenotazione di 3 settimane dal 14.7 al 4.8 senza un motivo serio, il giorno prima l'ospite mi aveva mandato
un messaggio dandomi gli orari di arrivo. La motivazione è stata che ha trovato una casa nelle vicinanze a un prezzo inferiore.
Case se ne possono trovare di tutti i prezzi anche prima della prenotazione perche ha scelto la mia? Sicuramente ora i prezzi sono piu bassi per molte case che fanno il last minute. Ma che tutela abbiamo noi proprietari? Gli è stata applicata qualche penalita? Io ho avuto molte altre richieste ora devo fare anche io dei prezzi last minute, ed è anche difficile da trovare posti per arrivare in Sardegna perche bisogna organizzarsi per tempo altrimenti non si riesce ad arrivare.
E' stata una grande scorrettezza da parte del cliente, fatemi capire se ho diritto a un rimborso e che aiuto date al proprietario quando capitano queste cose.
Come posso eliminare la cancellazione senza penalità? E' possibile avere risposta sul mio indirizzo
annamarina@***
questo e il messaggio ricevuto
(traduzione: "Caro Marilu Vorremmo cancellare la nostra prenotazione, perché abbiamo trovato una casa simile per 2000 Euro in meno e 4 giorni in più nelle vicinanze. Grazie e cordiali saluti, Beate")
Liebe Marilu
wir möchten unsere Buchung stornieren, da wir ganz in der Nähe ein ähnliches Haus für 2000 Euro weniger und 4 Tage mehr gefunden haben.
Vielen Dank und liebe Grüsse, Beate
lo scorso mercoledì alle 22:54